Assistenza tecnica Avaservice
Il servizio di assistenza Avaservice è studiato per ottimizzare i tempi e abbattere i costi di Scuole, Comuni, Enti religiosi e Imprese. I tecnici qualificati risolvono la maggior parte delle problematiche intervenendo da remoto.
Scarica Teamviewer o Anydesk per consentire ai tecnici di fornire assistenza remota e scrivici in chat per ottenere una risposta rapida.
Servizi per la scuola e assistenza Axios
Sei un DSGA o un’amministrativo e hai bisogno di affiancamento o formazione? Puoi usufruire della classica assistenza scuola di Avaservice contattandoci in chat oppure puoi prenotare un affiancamento sui programmi Axios direttamente online selezionando Affiancamento, Passweb INPS o Ricostruzione Carriera.
Per parlare direttamente con lo staff di Axios chiama il numero 06 777 231.
Vuoi accesso illimitato alla formazione?
Scopri la piattaforma di corsi online dedicata al personale scolastico
Vai a Scuola Evoluta AcademyHai richiesto l’Assistenza Scuola Evoluta ?
Avaservice è specializzata nell’assistenza per la scuola e grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni ha costruito un ecosistema di servizi su misura per il personale scolastico. I clienti con il servizio Scuola Evoluta attivo hanno diritto all’assistenza prioritaria e possono chiamare il numero a loro dedicato.
Come funziona l’assistenza tecnica Avaservice ?
Richiedi assistenza via chat o e-mail
Apri un ticket ad Avaservice, preferibilmente da chat o via e-mail per ottenere un intervento più rapido. Puoi anche chiamare il numero di Assistenza Avaservice 06 97 85 94 29.
Descrivi il problema e lascia i riferimenti
Fornisci tutti i dati utili per essere identificato e ricontattato: i dati amministrativi, l’ufficio in cui ti trovi, i riferimenti del pc coinvolto e tutti i passaggi precedenti all’errore o al guasto: descrivere il problema nel modo più dettagliato possibile permetterà ai tecnici di essere più veloci nei controlli preliminari.
Concedi al tecnico il controllo remoto
Dopo aver effettuato i controlli sul nostro sistema, il tecnico ti ricontatterà chiedendo il controllo remoto della postazione per fornirti assistenza tecnica da remoto.
Nel caso in cui non si riuscisse a ottenere risultati via assistenza remota, provvederà a programmare con te un intervento in loco, scegliendo il giorno e l’orario a te più comodi.